Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto del mediano: a titolo definitivo

0
1174

Calciomercato Juventus, i bianconeri sui propri portali social annunciano l’acquisto a titolo definitivo di McKennie.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, la società ha il piacere di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Weston McKennie. Il centrocampista americano classe 1998 ora è ufficialmente di proprietà bianconera. Notizia che farà felice i tanti tifosi e anche lo stesso Pirlo. L’americano arrivato in prestito con diritto di riscatto, adesso, è totalmente della Juventus. Lo annuncia lo stesso club torinese sui propri social.

LEGGI ANCHE >>> Alaba alla Juventus? Calciomercato: l’agente ha una novità

Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto del mediano: a titolo definitivo

McKennie, Juventus @Getty

Già un punto fermo del centrocampo di Pirlo, McKennie è un giocatore che in poco tempo si è già preso la titolarità. Grinta, entusiasmo e spirito di sacrifico. In pochi mesi è già diventato idolo dei tifosi e molto apprezzato da mister e compagni per la dedizione con cui gestisce ogni partita. McKennie è il primo calciatore americano della storia bianconera e, dopo questo annuncio, lo sarà, si spera, per lungo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon e il rapporto con Pirlo: “Amici sì, ma…”

Il club annuncia sui propri portali social il suo riscatto con una nota ufficiale: “UFFICIALE | Acquisizione a titolo definitivo del cartellino di McKennie”.  Ora i tifosi potranno festeggiare. McKennie è finalmente tutto bianconero.