Juventus, sfuma De Paul? Calciomercato, il Liverpool prepara l’offerta

0
565

Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul piace molto al Liverpool che avrebbe preparato un’offerta da 30 milioni di euro

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

Calciomercato Juventus De Paul/ Da alcune stagioni, la Juventus è sulle tracce di Rodrigo De Paul. Il ventiseienne centrocampista dell‘Udinese si sta confermando anche questa stagione su livelli molto alti, trascinando la sua squadra grazie alla sua tecnica e proverbiale forza fisica. La qualità dell’argentino lo rende un centrocampista assolutamente completo, e non è un caso che i principali top club abbiano cominciato a bussare alla porta del club friulano.

Leggi anche –>  Luis Alberto alla Juventus, calciomercato: Bernardeschi pedina di scambio, le ultime

In estate il Leeds si era spinto ad offrire ben 28 milioni di euro per cercare di vincere le resistenze dell‘Udinese, che però ha rifiutato le avances del club inglese, continuando a chiedere 40 milioni di euro. In Italia la Juve sembra essere la pista più calda per l’argentino, che però piace anche a Jurgen Klopp.

De Paul-Juventus, il Liverpool fa sul serio: le ultime

Calciomercato Juventus
Rodrigo De Paul, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Reds starebbero preparando la prima offerta per De Paul: il Liverpool sarebbe disposto a mettere sul piatto 26 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. Una cifra che, molto probabilmente, sarà rifiutata dai bianconeri, ma che testimonia il valore del calciatore, sul quale potrebbe scatenarsi una vera e propria asta da un momento all’altro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il riscatto di Morata: le cifre sul piatto