Calciomercato Juventus, finalmente ci siamo: si lavora sul rinnovo

0
692

Calciomercato Juventus, Dragusin verso il prolungamento di contratto con i bianconeri. Il centrale rumeno è un prescelto.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, si lavora al rinnovo del classe 2002. Dragusin è un tassello fondamentale per il futuro della società. Pirlo ha già più volte dato la possibilità a Dragusin di mettersi in mostra e lui ha dimostrato di essere pronto per giocare ad alti livelli. Sono infatti sempre più vicini le parti per trovare un accordo e prolungare il contratto del difensore. Negli ultimi giorni, infatti, alla Continassa si è già lavorato con i giusti segnali per scongiurare il pericolo beffa, magari in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambio in regia: Pirlo ha chiesto lo scambio

Calciomercato Juventus, finalmente ci siamo: si lavora sul rinnovo

Dragusin, si tratta per il rinnovo con la Juventus @Getty

Già in Germania e Inghilterra si sono mossi i primi segnali di interesse per il difensore, diverse squadre hanno provato a sondare l’operazione per il giocatore bianconero. Tuttavia, il centrale difensivo classe 2002 a breve apporrà la firma sul nuovo contratto con la Juventus, diventando così un pilastro fondamentale per il futuro della società.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Dybala vola in Austria: vuole tornare per la Champions League

I bianconeri stanno pensando in grande e da grande società vogliono preservare i propri gioielli di casa. Un giocatore che ha già dimostrato di essere pronto a grandi cose, nonostante l’ancora giovanissima età: essendo un 2002. Il futuro di Dragusin a giorni potrà essere, finalmente, ufficializzato  – ancora – bianconero. Volere richiesto anche dallo stesso Andrea Pirlo che, come ricordavamo poc’anzi, è il primo grande estimatore del talentoso difensore centrale che in più occasioni ha dimostrato di essere pronto a fare la differenza ad altissimi livelli.