Juventus Lazio, probabili formazioni: la scelta su Cuadrado e Bonucci

0
672

Probabili formazioni di Juventus Lazio, ecco le possibili scelte su Cuadrado e Bonucci in vista del match contro i biancocelesti

Juventus
Cuadrado, Juventus @Getty

Cuadrado Juventus Lazio Bonucci / Mancano poco meno di ventiquattro ore al fischio d’inizio di Juventus Lazio, uno degli anticipi della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Un match che potrebbe dire molto sulle reali ambizioni della compagine di Andrea Pirlo che, rinfrancata dal successo in campionato contro lo Spezia, non può assolutamente perdere punti preziosi dall’Inter capolista che, ora come ora, sembra essere una vera e propria macchina da guerra.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, occasione Salah: scelto il dopo Dybala

Una vigilia per niente facile per la Juventus, che nella giornata di ieri ha dovuto fare i conti con la positività al Covid di Rodrigo Bentancur, che sarà dunque out anche per la gara contro il Porto, vero e proprio spartiacque della stagione della Vecchia Signora. L’assenza dell’uruguayano si aggiunge a quella, ben più decisiva, di Arthur, che non ha ancora smaltito i postumi della calcificazione alla membrana interossea che lo attanaglia da più di un mese. Buone notizie, invece, sul fronte difensivo, dal momento che Juan Cuadrado, secondo quanto rivelato da Sky Sport, dovrebbe partire addirittura titolare.

Juventus Lazio, come sta Bonucci? Le ultime news sul difensore

Juventus
Leonardo Bonucci @Getty

Maggiore prudenza, invece, per quanto concerne la situazione fisica relativa a Bonucci e Chiellini che dovrebbero essere regolarmente convocati, ma è molto dubbia la loro presenza. Lo stesso si può dire per De Ligt, che contro lo Spezia ha lasciato il riscaldamento anzitempo. Complice la squalifica di Frabotta, Pirlo sarà con ogni probabilità costretto a dover schierare nuovamente Alex Sandro nel trio difensivo, a meno che uno dei tre centrali attualmente ai box non venga rischiato nell’insidioso match contro Immobile e compagni.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, Ronaldo se ne va: già individuato il sostituto