Formazioni ufficiali Juventus Lazio: CR7 in panchina

0
991

Juventus Lazio, Serie A: questa sera i bianconeri affronteranno una delle squadre più insidiose del campionato, CR7 partirà dalla panchina.

Juventus Lazio, Serie A (Getty)

Juventus Lazio, Serie A: Andrea Pirlo e i ragazzi sono pronti a fare una partita importante questa sera all’Allianz Stadium. Bianconeri in una fase cruciale per la stagione, perdere punti adesso risulta impossibile soprattutto perché i ragazzi ci credono ancora, le parole di Chiesa sono state fondamentali per riacquistare quel cinismo necessario a coronare gli obiettivi stagionali. Nonostante la distanza in classifica con la capolista, questa sera gli undici di Pirlo scenderanno in campo per ottenere i tre punti, contro una delle squadre più insidiose del campionato: la Lazio di Simone Inzaghi. Ancora assenti e un panchinaro di lusso, Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la base è di 40 milioni: alta la concorrenza

Formazioni ufficiali Juventus Lazio: CR7 in panchina

Juventus
CR7 partirà dalla panchina, Juventus @Getty

Ancora tanti assenti nelle file bianconere, il periodo per quanto concerne gli infortuni non è certo fortunato, tutt’altro. Ancora out il capitano Giorgio Chiellini, De Ligt, Bentancur (che è stato riscontrato positivo al Covid-19), Dybala e Frabotta. Pirlo vuole provare a fare punti importanti ma dovrà fare i conti con l’insidia di tanti assenti per questo match, anche Cristiano Ronaldo partirà dalla panchina questa sera.

Ecco quindi gli undici che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, sfida cruciale contro la Lazio di Simone Inzaghi:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Morata .

Lazio (3-5-2): (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.

LEGGI ANCHE >>>  Juventus-Lazio, tre recuperi importanti per Pirlo in vista di stasera

Cristiano Ronaldo salvo imprevisti partirà dalla panchina. Una sfida molto importante per l’ancora speranza di aggrapparsi alla corsa scudetto. I bianconeri non vogliono certo mollare, sfide importanti una dopo l’altra, anche in questo mese si recupererà la sfida contro il Napoli. Concentrazione massima per ottenere il massimo dalla squadra, Pirlo non vuole sbagliare nonostante la difficoltà di affrontare una delle squadre fra le più forti del campionato, come la Lazio di Simone Inzaghi.