De Ligt ai titoli di coda. A giugno può dare l’addio alla Juventus

0
818

De Ligt può lasciare la Juventus a fine stagione, ma sarebbe difficile realizzare una plusvalenza sul calciatore olandese visto il periodo difficile in Europa.

Juventus

Il portale spagnolo ‘TodoFichajes.com‘ ha lanciato una bomba che terrorizza i fan della Juventus. Secondo il media iberico, infatti, Mino Raiola starebbe cercando una sistemazione a de Ligt al termine di questa stagione. Il Manchester United sembra la squadra in pole, visto che metterebbe sul piatto un prestito con obbligo di riscatto o un acquisto a titolo definitivo sui 75 milioni di euro. Tanti sono stati i problemi per l’olandese quest’anno e l’addio potrebbe essere la soluzione più probabile.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, concorrenza inglese per due gioielli del Real Madrid. C’è Ancelotti

De Ligt saluta la Juventus?

Mino Raiola calciomercato juventusAssolutamente un astro nascente del calcio mondiale, la Juventus avrebbe voluto tenere a lungo De Ligt in organico. Il problema è che la pandemia ha indebolito i conti e che sul campo Pirlo ha portato la Vecchia Signora lontana dallo scudetto. La Juventus lo aveva acquistato dall’Ajax per circa 85 milioni di euro, nell’estate del 2019. Il club bianconero aveva superato la concorrenza di parecchi top club, tra cui il Barcellona. Difficile, pertanto, nonostante una clausola da 120milioni, che si possa giungere ad una plusvalenza di quelle di un certo livello.