Juventus, Boninsegna attacca: «Preso un gol che nemmeno gli amatori»

0
761

Boninsegna sul ko della Juventus: «Non so cosa stesse facendo Ronaldo in barriera, si è girato di spalle. giocatori si sono aperti, il portiere ha fatto di tutto, ma non è riuscito ad intervenire».

Il giorno dopo si sprecano i commenti degli anti-juventini. Il web è pieno di sfottò e le testate antagoniste riempiono il proprio spazio con pareri più o meno illustri. Uno molto interessante, però, è quello di Roberto Boninsegna, storico centravanti dell’Inter e anche della Vecchia Signora. «Direi che andiamo male, Juventus – ha detto a calciomercatoweb.it -. Il gol che ha preso la Vecchia signora su punizione nemmeno negli amatori lo prendono. Non so cosa stesse facendo Ronaldo in barriera, si è girato di spalle.

LEGGI ANCHE >>> Balzarini: «Ultima di CR7 in Champions con la Juve? Vi spiego tutto…»

Juventus, Boninsegna boccia Ronaldo

Juventus«Ronaldo non sta facendo bene, ma risente del gioco della squadra – spiega Bonimba -. Il primo a subire queste situazioni è sempre l’attaccante. Ieri sera non è esistito, probabilmente era emozionato avendo incontrato calciatori della sua nazionalità. Ha una certa età e, purtroppo, arriva una fine per tutti. Per quello che costa, forse, la Juventus può tenerlo un altro anno, ma non di più. Ha comunque risolto diversi problemi, nonostante il suo valore economico più che elevato».