Juventus Porto, Pistocchi su Twitter: “Mi vergogno per loro”

0
2515

Juventus Porto, ieri sera i bianconeri hanno visto infrangersi il sogno Champions, sconfitti dalla squadra di Conceicao.

pistocchi bonucci juventus de ligt
Pistocchi, giornalista Mediaset (Getty)

 Juventus Porto, ieri sera i bianconeri hanno visto infrangersi il sogno Champions per l’ennesima volta. Sconfitta amara ai soli ottavi di finale della competizione. Una partita dominata nel secondo tempo ma che ha visto comunque uscire sconfitta la squadra di Pirlo. Conceicao passa ai quarti di finale e il giornalista Maurizio Pistocchi, famoso per non essere di certo un simpatizzante dell’ambiente bianconero, si scaglia contro la stampa che non ha voluto nemmeno fare una domanda al mister del Porto fresco del passaggio del turno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla prossima stagione rivoluzione: c’è il piano

Juventus Porto, Pistocchi su Twitter: “Mi vergogno per loro”

Conceicao, allenatore del Porto (Getty)

Neanche una domanda per SConceicao. Mi vergogno per loro, e per la figura di m… che facciamo di fronte all’Europail Tweet del giornalista, che ovviamente ha visto diversi commenti sotto. Molti antijuventini hanno voluto commentare, come Luigi che scrive: “Questa è la stampa Italiana assoggettata al padrone, dovremmo vergognarci tutti e la UEFA dovrebbe togliere qualche accredito per il futuro”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus eliminata, i social insorgono: la reazione dei tifosi

Mancanza di rispetto vero l’avversario scrivono. Overmax scrive: “Anche per i giornalisti al seguito della partita vincere è l’unica cosa che conta, l’educazione e il rispetto per l’avversario sono cose a loro sconosciute”. Insomma come sempre la fandom anti juventina dei tifosi avversari si è scagliata, ingiustamente, contro la Juventus.