Calciomercato Juventus, il ritorno di Kean: pronto lo scambio con l’Everton

0
1207

Kean alla Juventus, calciomercato: le voci sul ritorno dell’attaccante si fanno sempre più insistenti. Sarebbe in ballo uno scambio con l’Everton

moise kean calciomercato juventus
Kean ai tempi della Juventus, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus Kean Everton/ Già a gennaio la Juve aveva cercato in tutti i modi di acquistare una quarta punta che potesse far rifiatare un Alvaro Morata costretto agli straordinari in ampi scorci di stagione. Alla luce dell’infortunio al ginocchio di Paulo Dybala, il ventaglio di alternative a disposizione di Andrea Pirlo si è drasticamente ridotto: tolti Cristiano Ronaldo e l’ex Canterano, con Chiesa che non è propriamente un attaccante, è stato provato Dejan Kulusevski nel ruolo di seconda punta, con risultati piuttosto altalenanti.

Leggi anche –>Calciomercato, la Juventus “mette le ali”: si prepara l’assalto a Gosens

In estate si era paventata l’ipotesi di un possibile ritorno di Moise Kean, autore di una stagione sopra le righe con la maglia del Paris Saint Germain, dove si è ritagliato un ruolo da titolare, molte volte a discapito di Mauro Icardi. Il centravanti è ancora di proprietà dell’Everton, che lo ha solo prestato alla compagine parigina: ecco perché ci potrebbero essere delle importanti novità inerenti la futura destinazione dell’ex Juventus.

Kean alla Juventus, calciomercato: Rabiot pedina di scambio, le ultime

Calciomercato Juventus Rabiot/ E proprio i bianconeri, secondo quanto riportato da tuttojuve.com, starebbero spingendo verso quello che sarebbe un clamoroso ritorno. La Vecchia Signora potrebbe decidere di mettere sul piatto il cartellino di Rabiot, che tanto piace a Carlo Ancelotti. I Toffees fanno sul serio per il francese, avendo trovato anche un accordo di massima con il suo entourage per una cifra vicina ai 7 milioni di euro a stagione: manca ancora l’accordo tra i due club, ma la fumata bianca non è proibitiva. Resta da capire l’effettiva valutazione che i due club fanno dei rispettivi calciatori: a Kean non dispiacerebbe affatto ritornare nella squadra che l’ha aiutato a crescere e a maturare, e la Juve accoglierebbe a braccia aperte il figliol prodigo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: Sergio Ramos non ha dubbi