Calciomercato Juventus, rinnovo congelato: la firma non arriva

0
772

Calciomercato Juventus, rinnovo congelato al momento. Rimangono dubbi e tensioni sul suo futuro in bianconero. La situazione

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Il rinnovo è congelato. Non è il momento, adesso, di parlarne.  La situazione attorno a Paulo Dybala è sempre più intricata. E le condizioni del numero 10 bianconero non sembrano nemmeno aiutarlo: l’infortunio al ginocchio non è superato. E lui continua a lavorare per tornare in campo per il finale di stagione.

Ma la priorità, al momento, è un’altra. Come riporta calciomercato.it infatti, non ci sono novità sul rinnovo dell’attaccante argentino, che al momento, di fatto, resta in stand by. Una situazione di difficile interpretazione: anche se, una chiara lettura della stessa, era arrivata nella nostra esclusiva con l’ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia: per lui non ci sarà nessun rinnovo.

LEGGI ANCHE: Juventus, nuovo stop in difesa per Pirlo: i tempi di recupero

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro: c’è chi lascia e chi rimane ancora un rebus

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala

Paulo Dybala, Juventus @Getty

Intanto l’argentino continua a lavorare per lasciarsi alle spalle l’infortunio al ginocchio: con la speranza di poter tornare presto in campo e dare una mano alla squadra in questa parte finale di stagione che vede la Juventus impegnata nella rincorsa, difficile, all’Inter in campionato.

A fine stagione se ne riparlerà, forse. Ma non ci sono dubbi che in caso di mancato rinnovo, Dybala saluterà il bianconero. Troppo rischioso per la società fargli iniziare la stagione ad un solo anno dalla scadenza del contratto. E nemmeno la “Joya” vuole trovarsi in una situazione del genere. Nelle scorse settimane, molti media inglesi, hanno riportato che il Manchester United sarebbe pronto a rituffarsi sulle tracce dell’argentino. E, al momento, la situazione dimostra che la Juventus potrebbe sedersi a trattare. Magari pensando anche a Pogba.