Juventus, nuovo stop in difesa per Pirlo: i tempi di recupero

0
714

Juventus, nuovo infortunio in difesa per Pirlo: sottoposto già agli esami. Ecco i tempi di recupero: tornerà nel mese di aprile 

Demiral, stop di 20 giorni (getty images)

Dopo l’eliminazione in Champions League, la Juventus è tornata a lavorare questa mattina al Training Center. Adesso, tutti gli sforzi, saranno concentrati al recupero in campionato contro l’Inter. Unico obiettivo rimasto – oltre la Coppa Italia – in questa stagione. Un fallimento non centrare il decimo campionato consecutivo, per una squadra come quella bianconera, che ha lasciato in maniera improvvisa e anticipata la massima competizione europea.

E non arrivano buone notizie per Andrea Pirlo. Il tecnico, per i prossimi 20 giorni, dovrà rinunciare a Demiral. Il difensore turno infatti ha riportato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Così si legge nel report bianconero al termine della seduta di allenamento mattutina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bianconeri spiazzati: potrebbe scegliere l’Inter

LEGGI ANCHE: Juventus, quanto pesa l’eliminazione sull’economia societaria? Il punto

Juventus, Demiral fuori 20 giorni

Calciomercato Juventus
Dybala, anche lui è ancora out @Getty

I tempi di recupero sono di circa tre settimane: Demiral quindi salterà i prossimi impegni in campionato e avrà la sosta per poter riprendere a pieno regime. Solamente ad aprile il difensore tornerà a disposizione di Pirlo: quando la stagione, speriamo, entrerà nella fase calda.

Intanto la squadra anche domani lavorerà di mattina. Non ci sono altre indicazioni su possibili problemi di altri calciatori. Solamente Demiral, oltre Dybala ovviamente, rimangono al momento indisponibili. In ogni caso, non rimane un momento positivo per Pirlo, che solamente la scorsa settimana ha recuperato Bonucci, e De Ligt, col Porto, è entrato in campo solamente nella parte finale della partita. Chiellini invece – sempre per rimanere in tema difensivo, non è nemmeno entrato in campo.