Calciomercato Juventus, attenzione alta sul possibile scambio parigino

0
1677

Calciomercato Juventus, a lanciare la possibilità è Laudisa della Gazzetta dello Sport: occhio allo scambio parigino per Ronaldo 

neymar juventus calciomercato
Neymar, Calciomercato Juventus @Getty

“Davvero CR7 può lasciare la Juve? Secondo il Chiringuito c’è statoun contatto tra Florentino Perez e Jorge Mendes. Sarebbe clamoroso perché la rottura col Real nacque proprio per il rapporto tra Florentino e Cristiano. Occhio agli intrecci tra Parigi e Torino invece”. Carlo Laudisa, giornalista esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport, ha commentato in questo modo le ultime notizie su Cristiano Ronaldo. Entrando, poi, nel dettaglio.

“I rinnovi di Mbappé e Neymar sono ancora in ballo. Non è da escludere uno scambio di stelle. Ma al momento parliamo solo di voci. Ronaldo, nonostante la debacle, ha un altro anno di contratto e le proprie strategie. Certo, bisogna stare attenti però perché CR7 è in cima ai pensieri di tutti”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la bomba dalla Spagna: c’è il Real

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo ha un costo. Juventus, no alle minusvalenze

Calciomercato Juventus, la bomba di Laudisa

Mbappe Ronaldo, Calciomercato Juventus @Getty

In poche parole, il giornalista della Gazzetta dello Sport, ha aperto le porte ad un possibile scambio con uno dei due talenti del Psg. Impossibile diremmo noi Mbappé, un po’ meno complicato sarebbe quello con Neymar. Anche se, è evidente, che sarà in ogni caso assai difficile riuscire in questa intenzione.

La cosa certa però è che Cristiano Ronaldo è cercato dalle migliori squadre d’Europa nonostante l’età e l’ingaggio che percepisce alla Juventus. Ma la società bianconera non ha nessuna intenzione di privarsene. Per tentare, di nuovo, l’assalto alla Champions League, serve avere i migliori in rosa. E Ronaldo è senza dubbio quello che può fare, sempre, la differenza.