Calciomercato Juventus, la rivelazione: “mi sarebbe piaciuto tornare”

0
896

Nell’ultima finestra di calciomercato per la Juventus una priorità sembrava essere l’arrivo a Torino di una quarta punta in organico.

Calciomercato Juventus

Un arrivo che, con il senno di poi, sarebbe stato ancor più gradito a Pirlo visto che in questi primi del 2021 ha dovuto sempre rinunciare a Dybala, costringendo Ronaldo di fatto a essere sempre presente nell’attacco bianconero. Con Morata che ha stretto i denti pure quando non era nelle migliori condizioni fisiche. Per tutto il mese di gennaio sono stati tanti i nomi che sono stati accostati ai bianconeri, da Scamacca a Pellè, da Depay a Llorente. E proprio quest’ultimo ai microfoni di Tuttosport ha fatto una rivelazione.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Calciomercato Juventus, a Llorente sarebbe piaciuto tornare

Llorente infatti nel corso della sua lunga e interessante intervista ha affrontato anche il capitolo ritorno. “Mi sarebbe piaciuto tornare alla Juventus, per giocare con Ronaldo e per essere allenato da Pirlo. Cristiano é uno dei più grandi del calcio e di Andrea ho ottimi ricordi” ha detto il centravanti spagnolo oggi all’Udinese. “La Juventus rimane una parte del mio cuore e a Torino ho vissuto i due anni più belli della mia carriera, visto che ho vinto cinque titoli” ha sottolineato l’ex bianconero.