Cagliari-Juventus streaming: dove vederla in diretta tv e sul web

0
504
Cagliari-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su Sky. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.JuventusAlle ore 18 di oggi domenica 14 marzo fischio d’inizio del match tra i sardi allenati da qualche settimana da Leonardo Semplici e i bianconeri di Andrea Pirlo. Partita tutta da seguire. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Federico Zancan, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.Dopo l’eliminazione dalla Champions League, adesso l’obiettivo della Juventus è quello di riuscire ad acciuffare l’Inter in testa alla classifica. Ma per rimontare non si potranno commettere passi falsi, a partire dalla trasferta in terra isolana.LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui socialLa partita Cagliari-Juventus sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv, la cui visione per un mese di Sport costa 29,99 euro. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio, con la telecronaca prevista su Radio Rai 1.
Kulusevski @Getty
Ancora qualche dubbio di formazione in casa Juventus, visto che Pirlo deve rinunciare ad elementi molto importanti come Dybala, Ramsey e Arthur, oltre ad avere in rosa elementi acciaccati.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Simeone, Joao Pedro. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

Cagliari-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.