Calciomercato Juventus, auguri a Pogba: i tifosi sognano il ritorno

0
554

Il calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà senz’altro bollente, visto che sono tante le voci di questi giorni sui possibili colpi bianconeri.

Calciomercato Juventus
Paul Pogba @Getty Images

La Juventus ha chiuso la pratica Cagliari e quantomeno non ha perso altro terreno dall’Inter di Antonio Conte, che non sta sbagliando un colpo e rimane la favorita numero uno per la conquista dello scudetto. Si cercherà di fare il possibile per avvicinarsi ai nerazzurri e magari tentare un sorpasso con un colpo di coda finale, anche se non sarà affatto semplice. Poi alla fine della stagione si tireranno le somme e sicuramente ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda la rosa bianconera.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, il futuro di Pogba è ancora un rebus

Uno dei sogni dei tifosi, e non certo da oggi, sarebbe quello di rivedere in maglia bianconera Paul Pogba. L’asso francese ha scritto delle pagine importanti della storia della Juventus e i supporters sognano un suo ritorno a Torino. Oggi Pogba gioca nel Manchester United e il suo futuro è un vero e proprio rebus. Ha il contratto in scadenza con i Red Devils a giugno 2022, questo vuol dire che in caso di mancato rinnovo probabilmente gli inglesi lo cederanno in estate. Con il Real Madrid in prima linea per accaparrarselo. Ma si è parlato anche di un interessamento da parte dei bianconeri, che nel frattempo sui canali social hanno fatto gli auguri a Pogba per il compleanno. Il francese ha compiuto 28 anni, è dunque un calciatore nel pieno della maturità calcistica che può ancora dare tanto per la squadra in cui giocherà.