Calciomercato Juventus, il Borussia fissa il prezzo per Haaland

0
1150

Il calciomercato della Juventus vede spesso il suo nome accostato ai bianconeri per il futuro. E del resto chi non sognerebbe di averlo in squadra?

Haaland, Calciomercato Juventus (Getty)

Stiamo parlando ovviamente di Haaland, bomber del Borussia Dortmund e trascinatore dei gialloneri. Un centravanti giovanissimo ma già straordinariamente prolifico. In Germania il duello con Lewandowski per essere il re del gol è apertissimo, ma è soprattutto in Champions League che il suo talento viene esaltato. A parlare sono i numeri. Il centravanti ha infatti realizzato la bellezza di 20 centri in 14 partite. Scontato dire che grandi club, non solo la Juventus ma anche il Real, il Psg e tutti gli altri, vorrebbero prenderlo per rinforzare la propria squadra.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Sportmediaset riporta le voci che arrivano dalla Germania ed esattamente dalla Bild che riguardano il futuro del centravanti norvegese. La testata tedesca non ha dubbi riguardo il fatto che il Borussia Dortmund abbia deciso di mettere in vendita il suo gioiello già nel corso della prossima estate. Questo perché vuole massimizzare al massimo il ricavo dalla cessione del suo asso. L’asta interesserà senz’altro tutti i top club europei, che però dovranno mettere pesantemente mano al portafogli. Per cedere Haaland infatti il Borussia Dortmund chiederà almeno 150 milioni di euro. Una cifra astronomica ma sicuramente ben rapportata al valore di un giovane che è destinato ad essere per anni il centravanti più forte del mondo.