Juventus-Benevento, è out per squalifica: Pirlo studia soluzioni

0
515

La Juventus di mister Pirlo nel prossimo turno di serie A sarà impegnata allo Stadium dove affronterà il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi.

Juventus
Andrea Pirlo @Getty

Una partita che non dovrà essere assolutamente sottovalutata dai bianconeri, anche se i campani stanno attraversando un momento decisamente negativo. Il Benevento proverà a fare l’impresa contro una Juventus che sa però benissimo di non potersi più fermare. Bisogna provare a vincerle tutte per sperare di riuscire a riprendere l’Inter in vetta. Missione che si preannuncia difficile ma non impossibile. Per l’ultima sfida che si giocherà prima dello stop per le nazionali Pirlo ha una lunga lista di assenti, tra cui i centrocampisti Ramsey e Bentancur.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Juventus, senza Cuadrado Danilo a destra e Bernardeschi a sinistra

Cuadrado @Getty

Sono arrivate poi le decisioni del giudice sportivo e, come previsto, Cuadrado è stato fermato per un turno. Il colombiano dunque salterà il match contro il Benevento. Un problema non da poco per Pirlo, anche se il tecnico in quel ruolo può contare su Danilo. Dovrebbe essere il duttile brasiliano a prenderne il posto sul binario destro. L’allenatore deve però fare i conti anche con gli acciacchi di Alex Sandro, che probabilmente non sarà della sfida. Danilo avrebbe potuto sostituirlo, ora però la scelta del tecnico, salvo sorprese, ricadrà su uno tra Bernardeschi e Frabotta. Con il primo favorito, visto che Pirlo intende provarlo ancora nel ruolo di esterno difensivo.