Calciomercato Juventus, non è più incedibile: plusvalenza possibile

0
706

Sono già iniziate le mosse di calciomercato in casa Juventus per la prossima stagione, con i bianconeri che sicuramente rinnoveranno l’organico.

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Siamo nel pieno della stagione e ogni valutazione verrà ovviamente presa alla fine. Ma in casa bianconera pesa tanto l’eliminazione dalla Champions League e la speranza è quella di riuscire a portare a casa quantomeno il decimo scudetto consecutivo. Una missione che è comunque molto difficile visto il vantaggio dell’Inter capolista e il fatto che l’undici di Conte non stia sbagliando nemmeno una partita. Ad ogni modo è probabile che ci saranno acquisti e cessioni per un generale ringiovanimento della rosa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, Bentancur si può cedere per 35 milioni di euro

Anche un calciatore che fino a qualche mese fa sembrava essere intoccabile adesso potrebbe partire e garantire una plusvalenza al club bianconero. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport ci si aspettava di più da Rodrigo Bentancur, che potrebbe essere ceduto nel caso in cui arrivasse una offerta importante per lui. Il centrocampista uruguaiano classe 1997 viene valutato almeno 35 milioni di euro dalla Juventus. Bentancur è nel mirino del “solito” Psg ma a lui sono interessate anche due big della Liga spagnola, vale a dire Atletico Madrid e Barcellona.