Calciomercato Juventus, divorzio in arrivo alla fine della stagione

0
18288

Sono già tante le voci che si accavallano in questo periodo relativamente al calciomercato della Juventus. Quali saranno i movimenti in estate?

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Di sicuro alla fine di questa stagione la dirigenza della Juventus dovrà fare le sue valutazioni e non è da escludere anche qualche cessione eccellente. Di sicuro però arriveranno degli innesti che consentiranno ai bianconeri di rimanere al top in Italia e di tentare un nuovo assalto alla Champions League. Tra i giocatori che hanno deluso finora le aspettative c’è anche Aaron Ramsey. L’ex Arsenal sta faticando a imporsi, spesso frenato da infortuni, e Pirlo non ha potuto schierarlo con continuità nel corso di questi mesi. E per il futuro ci sarebbe una importante decisione in arrivo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, Ramsey potrebbe tornare in patria

Calciomercato Juventus
Aaron Ramsey (Getty Images)

Come riporta Calciomercato.it, il giornalista Luca Momblano in diretta Twitch su “Juventibus” ha parlato proprio del futuro di Ramsey, rivelando che alla fine della stagione il calciatore e la dirigenza bianconera potrebbero di comune accordo decidere di separare le loro strade. Il gallese ha un contratto fino al 2023, ma potrebbe decidere di tornare a giocare in Premier League. Un ritorno in patria non legato a problemi di ambientamento in Italia, ma legato soprattutto ai tanti acciacchi che non gli hanno permesso di esprimere al meglio il suo talento.