Juventus, convocato in nazionale: il ct premia il suo buon momento

0
623

La Juventus si avvicina al prossimo appuntamento di campionato che la vedrà protagonista contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Juventus

Una partita da vincere a tutti i costi per tenere ancora viva la speranza di agguantare l’Inter capolista. I bianconeri sceneranno in campo mentre i nerazzurri di Conte non dovrebbero disputare il match contro il Sassuolo a causa di diversi giocatori positivi al Covid-19 nelle ultime ore. Dopo il match del weekend ci sarà una sosta per il campionato di serie A, per consentire alle nazionali di onorare i loro impegni. Iniziano infatti le qualificazioni ai mondiali Qatar 2022 e nessuna vuole rinunciare ai big. La Juventus come al solito fornirà diversi elementi alla nazionale azzurra, ma non solo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Juventus, Deschamps chiama Rabiot per la sua Francia

Anche la Francia infatti vedrà un elemento della squadra di Pirlo. Adrien Rabiot è stato infatti convocato da Didier Deschamps per i match contro Ucraina (24 marzo), Kazakistan (28 marzo) e Bosnia-Erzegovina (31 marzo). Il ct francese, ex giocatore juventino e anche ex allenatore a Torino, ha voluto così premiare l’ottimo momento di forma del centrocampista. Che nel 2021 è cresciuto decisamente nel rendimento e ha anche messo a segno delle reti, contro la Lazio e contro il Porto. Il gol del 3-2 nei supplementari che purtroppo non è servito ad evitare l’eliminazione dalla Champions League.