Calciomercato Juventus, Haaland ha trovato l’accordo: le ultime

0
2126

Calciomercato Juventus, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, il norvegese avrebbe già trovato un accordo

Haaland @Getty

Salta la pista Haaland: secondo quanto riferiscono dall’Inghilterra, e in particolare “ndykaila News”, portale assai seguito che rivela molti intrecci di calciomercato, il centravanti norvegese avrebbe infatti trovato l’accordo con la sua nuova squadra, vale a dire il Manchester City.

Niente Bayern Monaco o Barcellona, e nemmeno la Juventus per il forte attaccante in forza al Borussia Dortmund. Il suo futuro è nella terra della Regina al fianco di Guardiola. Un’indiscrezione che al momento non può ovviamente essere confermata ma alla quale molti credono. Haaland, che nella sua avventura in maglia giallonera ha messo a referto 49 reti in altrettante presenze, è sicuramente uno dei pezzi pregiati per il prossimo mercato.

LEGGI ANCHE: Stadi aperti, le parole del sottosegretario Costa. La Juventus adesso…

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il dopo Pirlo è già iniziato: si guarda in Italia

Calciomercato Juventus, sfuma la pista Haaland

Calciomercato Juventus
Ronaldo, Juventus @Getty

Non basterebbe quindi il buon rapporto tra i bianconeri e Mino Raiola, procuratore del calciatore: quando ci sono delle offerte importanti di mezzo, è difficile anche trattare. E i proprietari del City, di problemi economici, anche per chiudere delle trattative importanti, non ne hanno. La strategia della Juve, nelle ultime settimane, sembrava chiara: cedere Ronaldo, risparmiando così sull’enorme ingaggio, e investire quel denaro per arrivare al norvegese.

Ma co non sarà. O meglio, è assai difficile in questo momento ipotizzare che ci possa essere una trattativa per l’attaccante del Borussia Dortmund che anche nell’ultimo weekend ha messo a segno una doppietta. La richiesta che arriva dalla società tedesca è sicuramente fuori dalla portata. E solamente cedere il portoghese avrebbe potuto aiutare la Juventus. Che adesso probabilmente deciderà di cambiare strategia. Tenere Ronaldo e puntare ancora su di lui per la ricostruzione che serve per la prossima stagione.