Alaba alla Juventus, calciomercato: la decisione dopo la super offerta

0
763

Calciomercato Juventus, affare Alaba: l’austriaco ha rifiutato la faraonica offerta del Paris Saint Germain

Calciomercato Juventus, Alaba @Getty

Calciomercato Juventus Alaba / A tenere banco in queste ore primaverili è la situazione legata dal futuro di David Alaba, che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco in scadenza quest’estate. Sono tanti i top club che hanno bussato alla porta dell’austriaco: l’ultimo, in ordine di tempo, sarebbe stato il Paris Saint Germain, che secondo quanto riferito dall’emittente Sky Deutschland, avrebbe ricevuto un secco due di picche.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, sempre vivo il sogno Pogback | Il piano 

I giornalisti Max Bielefeld e da Loïc Tanzi di RMC hanno lanciato l’indiscrezione secondo la quale il difensore avrebbe detto no ad un’offerta faraonica dei parigini, alla ricerca di un rinforzo difensivo importante da consegnare a Mauricio Pochettino. Non è stata resa nota il contenuto dell’offerta, che però si dovrebbe arginare sugli 11-12 milioni di euro annui.

Calciomercato Juventus, il sogno Alaba è destinato a restare tale

Calciomercato Juventus
David Alaba, Calciomercato Juventus @Getty

Juventus Alaba calciomercato / Il futuro di Alaba resta dunque un rebus. In estate c’erano stati dei contatti informali con la Juventus, che però non sono andati oltre a timidi sondaggi, anche per le richieste economiche troppo esose del difensore, sul quale è forte l’interessamento del Real Madrid, che potrebbe tornare alla carica nelle prossime ore. I Blancos sembravano i principali indiziati ad acquistare l’austriaco, salvo poi rinunciare ad affondare il colpo: ora gli spagnoli sarebbero balzati nuovamente in pole. Seguono aggiornamenti.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: Inter sorpresa dalla mossa di Paratici