Tudor da traghettatore. L’idea agghiacciante che serpeggia nel mondo Juventus

0
589

Igor Tudor potrebbe completare la stagione al posto di Andrea Pirlo qualora la situazione precipitasse. Tifosi della Juventus in crisi mistica.

La prossime 4 partite di campionato saranno fondamentali per il futuro professionale di Andrea Pirlo. On particolare, per la sua permanenza sulla panchina della Juventus. Come riportato dal “Corriere della Sera“, la dirigenza bianconera è restia a sollevare il tecnico dall’incarico a stagione in corso. Tuttavia potrebbe cambiare idea in caso di tracollo ad aprile. Ci sarebbe poca fiducia sul modo di Pirlo di gestire la squadra, e, qualora le cose dovessero mettersi male, la squadra potrebbe essere affidata ad Igor Tudor. L’ex difensore è già presente nello staff di Pirlo, come traghettatore fino a fine stagione. Il croato, tra l’altro, ha già esperienza da tecnico, visto che ha guidato, tra le altre, l’Udinese in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland ha trovato l’accordo: le ultime

Tudor traghettatore, l’idea non piace ai fan della Juventus

John Elkann (getty images)

L’idea di vedere la squadra fuori perfino dalla Champions League è un incubo a cui nessuno si rassegna. Qualcosa di irreale, totalmente fuori dal mondo. E’ per questo che si invoca un intervento di John Elkann per raddrizzare le cose e riportare sulla retta via la Vecchia Signora. Di sicuro il web non ha gradito l’ipotesi lanciata dal giornale in questione. Tudor non sarebbe ad avviso di tifosi la scelta giusta.