Calciomercato Juventus, annuncio Locatelli in diretta tv

0
17858

Nel prossimo calciomercato della Juventus sarà lecito attendersi dei movimenti importanti in casa bianconera sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Al termine della stagione in corso infatti si faranno le valutazioni del caso, ma la dirigenza pare intenzionata a rinnovare e ringiovanire un organico che dovrà far dimenticare ai tifosi un’annata, quella in corso, nel quale per ora è stato fallito l’obiettivo Champions. E nel quale si rischia di finire anche lontani dall’Inter capolista, involata verso lo scudetto. Uno degli obiettivi della Juventus per il futuro è Manuel Locatelli, asso del Sassuolo e ormai da tempo nel giro della nazionale azzurra, con la quale spera di essere protagonista ai prossimi Europei. Il centrocampista ex Milan non ha chiuso ad un suo cambio di casacca.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, Locatelli “apre” alla sua partenza

Calciomercato Juventus

“Da quando sono al Sassuolo ho raggiunto consapevolezza di chi sono veramente. Ho giocato nel Milan ed è stata un’esperienza fantastica, ora qui al Sassuolo ho trovato un realtà bellissima. Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui, io sogno di essere importante per questa squadra e di fare un buon Europeo” sono le parole che il centrocampista della nazionale ha espresso ai microfoni di Sky. Locatelli dunque non esclude che in un futuro, nemmeno troppo lontano, possa cambiare squadra. Con la Juventus in prima fila per aggiudicarsi uno dei centrocampisti italiani più forti e ancora con margini di crescita.