Calciomercato Juventus: Paratici, Nedved e i conti senza l’oste

0
621

Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbe davvero accadere di tutto: cessioni e acquisti o conferma in blocco di tecnico e big?

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Strade diverse che la dirigenza bianconera dovrà valutare nel corso delle prossime settimane. Eliminata dalla Champions, la formazione di Pirlo deve fare di tutto quantomeno per cercare di rendere difficile la vita all’Inter. E più che la qualificazione alla prossima edizione della Champions conterà soprattutto il modo con il quale Ronaldo e compagni la conquisteranno. I tifosi vogliono vedere una squadra più concentrata e determinata, che non finisca al tappeto contro una neopromossa, seppur ambiziosa, come è avvenuto contro il Benevento. In una intervista a DAZN Pavel Nedved, dirigente bianconero, ha confermato Pirlo sulla panchina della Juventus anche in futuro. E ha anche confermato che Ronaldo ononerà il contratto e rimarrà dunque fino a giugno 2022.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, l’ultima parola spetta al presidente

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli @getty

L’ultima parola però sulle conferme toccherà inevitabilmente al presidente Agnelli. Che ha riposto grande fiducia in Paratici e Nedved. Ma che deve anche prendere atto di una stagione decisamente negativa, finora, per una Juventus che difficilmente vincerà il decimo scudetto consecutivo. Calciomercato.it riporta le parole del giornalista Di Giovambattista a “Radio Radio”. Che ha spiegato come alla fine della stagione potrebbe esserci anche una rivoluzione a livello dirigenziale. “La Juventus, per volontà della società, potrebbe mandare a casa Paratici e Nedved. In questo caso, farebbe carte false per far tornare Beppe Marotta a Torino”.