Inzaghi alla Juventus, Pistocchi spiega come stanno le cose

0
366

Simone Inzaghi è una concreta opzione per la panchina della Juventus. La motivazione è nota, ma Pistocchi l’ha ribadita in radio.

Simone Inzaghi Allegri juve

Dalle parti di Torino Simone Inzaghi ha estimatori, ma non c’è mai stata una vera possibilità di vederlo alla guida della Juventus. Questo fino ad oggi. La stima e l’amicizia con Paratici, che risale ai tempi dell’adolescenza, vanno oltre le dinamiche di campo e di certo non hanno influenzato i suoi piani. In passato non è mai stata una prima scelta, neanche nell’immediato post Allegri. In futuro chissà, perché sembra il favorito. La pole position per la panchina della Vecchia Signora, del resto, l’ha meritata sul campo.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa, ecco perché Abisso non ha dato il rigore di Juve-Benevento

Inzaghi alla Juventus, le parole di Pistocchi

pistocchi bonucci juventus de ligt
Pistocchi

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, il giornalista Pistocchi ha parlato del futuro di Simone Inzaghi. Lo ha fatto in ottica del suo possibile rinnovo e dell’interesse mai tramontato della Juve. «I rumors dicono che sia molto amico di Paratici e che sia nell’orbita Juventus da tempo. E mi dicono che Lotito non è più così entusiasta di lui. Nel valzer degli allenatori rischia di rimanere col cerino in mano. Vedremo cosa deciderà Lotito sul suo contratto».