Juventus, giallo Ramsey: i tempi di recupero dall’infortunio

0
780

Juventus, giallo attorno alle condizioni di Ramsey: ecco i possibili tempi di recupero dall’infortunio che ha colpito il gallese

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Non è un buon momento per la Juve nemmeno per quanto riguarda gli infortuni. Dopo aver recuperato molti calciatori alle prese con vari stop durante la stagione, si è fermato ultimamente Ramsey: che non ha nemmeno risposto alla convocazione del Galles per il giro di qualificazioni ai Mondiali in Qatar.

Dal ritiro erano arrivate già delle notizie non certo confortanti, e Ramsey è rimasto a Torino solamente dopo un lungo braccio di ferro tra la società bianconera e la federazione britanica. Il centrocampista comunque sta continuando a lavorare per essere pronto il prima possibile: ma sarà difficile rivederlo in campo alla ripresa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è un punto interrogativo su Icardi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, CR7 sceglie il nuovo attaccante: può arrivare

Juventus, i tempi di recupero di Ramsey

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Secondo quanto riportato da calciomercato.it il centrocampista della Juventus è alle prese con uno stiramento che lo terrà probabilmente fuori per i prossimi due impegni: vale a dire il derby contro il Torino e il recupero contro il Napoli in programma il prossimo 7 aprile. Un’assenza sicuramente pesante per Pirlo che molto spesso, in questa stagione, ha schierato Ramsey sulla trequarti oppure facendolo partire largo a sinistra.

Dal proprio canto la Juventus non vuole rischiare altre ricadute e terrà a riposo il calciatore fin quando lo stesso non sarà completamente guarito. Non si vuole forzare in nessun modo la mano per poi perderlo in maniera definitiva, visto che al termine del campionato mancano solamente 11 partite. Abbandonata l’idea scudetto, la società bianconera (purtroppo) è ancora in corsa per un posto Champions League tutt’altro che conquistato al momento.