Calciomercato Juventus, c’è l’Arsenal pronto all’assalto per l’attaccante

0
660

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per l’attaccante che ancora non ha rinnovato con i bianconeri. C’è l’Arsenal pronto all’assalto

Calciomercato Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Non solo Ronaldo e Pirlo. In questo momento, in casa juventina, tiene banco anche la questione relativa al rinnovo di Paulo Dybala. Una situazione delicata. Non c’è dubbio. Che continua a tenere sulle spine i tifosi bianconeri. Di incontri, al momento, non ce ne sono stati. Potrebbe esserci, anzi ci sarà sicuramente nelle prossime settimane. Ma nelle ultime ore spunta fuori un’altra squadra pronta a fiondarsi sull’attaccante bianconero.

Secondo il portale Sport.es infatti, l’Arsenal sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juventus per l’attaccante argentino. Arteta, tecnico dei Gunners, non è sicuro al momento di tenere Odegaard, in prestito dal Real Madrid e che potrebbe tornare in Spagna. Di conseguenza, le attenzioni si sono focalizzate su Dybala.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, due sacrifici per arrivare a Pogba: c’è il piano

LEGGI ANCHE: DAZN strappa l’esclusiva sui diritti della Serie A. Cambia il calcio in Italia

Calciomercato Juventus, i Gunners tentano la Joya

Juventus
Dybala @Getty

Già in passato Dybala è stato accostato all’Arsenal. Poi non se n’è fatto mai nulla. Ma le cose possono cambiare nel prossimo mercato estivo. In casa Gunners, inoltre, c’è anche la questione Lacazette: ai ferri corti con Arteta, il centravanti francese potrebbe lasciare alla fine della stagione.

I movimenti quindi in casa inglese sono importanti sul fronte offensivo: il reparto sembrerebbe sia da rifondare completamente e l’attenzioni sulla Joya potrebbero aumentare da qui a pochi mesi. Il rinnovo intanto non arriva. La Juventus ritiene alte le richieste dell’entourage dell’argentino. Sarebbe comunque molto importante riuscire ad arrivare ad un punto d’incontro. Le qualità tecniche della Joya non si discutono. E il suo attaccamento alla maglia nemmeno.