Calciomercato Juventus, l’agente minaccia l’addio: “A fine stagione vedremo”

0
775

Calciomercato Juventus, ha parlato l’agente di Fagioli gettando ombre sul futuro del giovane centrocampista in maglia bianconera

Fagioli, Juventus @Getty

Ha parlato in esclusiva a Minutidirecupero, l’agente di Nicolò Fagioli, Andrea D’Amico. Gettando delle ombre sul futuro alla Juventus del giovane centrocampista, già nel giro della Prima Squadra, e che molto spesso è stato elogiato da Pirlo nel corso di questa stagione.

“A fine campionato ci troveremo con la Juventus e faremo le dovute riflessioni – ha detto – sicuramente è uno dei profili più interessanti tra i loro giovani, la Juve lo sa, conosce il suo valore e dopo l’esordio in A l’ha inserito in un gruppo comunque qualitativo come quello dell’Under 23”. Ma a quanto sembra, questo non basta per stare tranquilli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è l’Arsenal pronto all’assalto per l’attaccante

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, due sacrifici per arrivare a Pogba: c’è il piano

Calciomercato Juventus, per Fagioli decisione a fine campionato

Nicolò Fagioli, Juventus @Getty

“La Juve è la Juve, anche se attorno a essa ora c’è un’aria strana, sembra che all’improvviso non si tratti più di una grande squadra solo perché non è in testa al campionato dopo nove scudetti vinti consecutivamente, nove, sottolineo. Aspetteremo la fine della stagione – ha concluso D’Amico – e con il club valuteremo qual è il miglior futuro possibile per Nicolò“.

Fagioli quindi non è sicuro di rimanere alla Juventus. Anche se con questa dichiarazione D’Amico non chiude le porte. Sembrerebbero però ci sia la volontà, dalla sua parte, di riuscire a trovare una squadra per il suo assistito che lo possa far giocare con una certa continuità tra i grandi. Una nuova grana per Paratici in questo momento, già alle prese con il rinnovo di Dybala ma in generale con una situazione non certo tranquilla. Che potrebbe portare ad una rivoluzione alla fine del campionato.