Calciomercato Juventus, Paratici in partenza: i possibili successori

0
10436

Calciomercato Juventus, situazione delicata quella di Paratici, che potrebbe salutare alla fine della stagione. I possibili successori

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Il campionato ormai è quasi andato. La Champions League in archivio. E alla fine della stagione, per ovvi motivi, verrà tracciato un bilancio. Rischiano tutti, in questo momento, in casa Juventus. Anche Paratici, che sembrava dovesse continuare il suo percorso in bianconero, e che invece potrebbe salutare.

A spiegare questo possibile nuovo scenario, è Massimo Brambati, ex calciatore e adesso procuratore sportivo. Durante la trasmissione Maracanà di Tmw Radio, ha spiegato che in estate ci potrebbe essere un giro importante di direttore sportivi. Ma prima ha anche detto che uno dei papabili sostituti di Andrea Pirlo alla guida dalla Juventus, vale a dire Simone Inzaghi, “è tentato dal Napoli, De Laurentiis punta su di lui”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’agente minaccia l’addio: “A fine stagione vedremo”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, due sacrifici per arrivare a Pogba: c’è il piano

Calciomercato Juventus, Paratici potrebbe partire

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus @Getty

“Quello che so, però, è che potrebbe esserci un via vai di direttori sportivi. Ad esempio la Juventus, se dovesse andare via Paratici, potrebbero arrivare Carnevali o Tare” ha spiegato ancora Brambati. Che getta ombre sul futuro bianconero del dirigente piacentino. Che però, al momento, non sembra essere preoccupato più di tanto da questa dichiarazioni o dalle voci che lo vogliono lontano da Agnelli e dalla società bianconera.

Un’ultima battuta anche su Pirlo: “Il suo destino invece è legato alla Coppa Italia e alla qualificazione in Champions. Non sono convinto che rimanga a prescindere”. Sarà rivoluzione alla fine dell’anno? A sentire le parole di Brambati ci sono davvero pochi dubbi.