Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta: 40 milioni per il sì

0
1572

Calciomercato Juventus, affare Gosens: Paratici valuta il da farsi. La richiesta dell’Atalanta è chiara: 40 milioni di euro

Gosens @Getty

Calciomercato Juventus Gosens Atalanta / Il problema terzini si è rivelato nella sua problematicità in molti frangenti della stagione della Juventus, che ha dovuto ricorrere a più riprese al giovane Frabotta per sopperire all’assenza di un vero e proprio vice Alex Sandro. Le prestazioni tutt’altro che esaltanti del brasiliano, poi, hanno reso palese la mancanza di un giocatore di spinta, alla “Cuadrado” per intenderci.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Dybala: le ipotesi sul suo futuro

Non è un caso che nelle ultime settimane sia stato accostato alla Juventus il profilo di Robin Gosens, che anche quest’anno si sta confermando su livelli altissimi con l’Atalanta, avendo messo a referto già 9 goals e 4 assist. Il classe ’94 è pronto per il grande salto, e sia la Juve sia il Manchester City valutano la situazione con molto interesse.

Calciomercato Juventus, affare Gosens: sfida al City per l’esterno

Gosens, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Juventus Gosens Calciomercato / Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i bergamaschi valutano Gosens non meno di 40 milioni: le pretendenti sono avvisate sotto questo punto di vista. Gli orobici non hanno nessuna intenzione di svendere un calciatore che nelle ultime stagioni si è rivelato uno degli artefici principali dei successi della squadra di Gasperini, che è arrivata ad un passo dal cogliere un’insperata qualificazione alle semifinali di Champions meno di un anno fa.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, arriva Icardi? Maurito rivela tutto