Calciomercato Juventus, arriva Aouar: l’indizio che trapela dalla Francia

0
762

Aouar alla Juventus, calciomercato: il centrocampista nel mirino dei bianconeri non è intenzionato a continuare la sua esperienza in Francia

Juventus
Aouar @Getty

Aouar Juventus calciomercato / La Juve avrebbe individuato il suo prossimo acquisto in Houssem Aouar. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, sarebbero ridotte al lumicino le chances del centrocampista di restare ancora un altro anno al Lione. I contatti con l’agente del calciatore procedono spediti, e nel corso delle prossime settimane Paratici potrebbe formulare un’offerta ufficiale al presidente Aulas per mettere le mani su un play maker atipico, che può giostrare non solo davanti alla difesa, ma fungere all’occorrenza anche da mezzala.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, se parte Ronaldo scelto il sostituto

Il Barcellona e il Manchester City sono da tempo sul calciatore, ma non hanno mai affondato il colpo. La Juve, invece, che valuta il centrocampista da almeno un anno e mezzo, si sarebbe decisa a rompere gli indugi per cercare di migliorare un reparto qualitativamente in difficoltà.

Aouar alla Juventus, calciomercato: le cifre della trattativa

Aouar del Lione
Aouar (Getty Images)

Aouar calciomercato Juventus / L’accordo con Aouar sarebbe già stato trovato sulla base di un contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro a stagione. Per quanto concerne la trattativa con il Lione, la Juve punterebbe ad inserire nell’affare il cartellino di Mattia De Sciglio, attualmente in prestito all‘Olympique. Si cercheranno di limare gli ultimi dettagli, insomma, ma le sensazioni di una possibile chiusura stanno diventando sempre più concrete.

Leggi anche –>Mancini è l’idea della Juventus, ma bisogna attendere la Juventus