Calciomercato Juventus, i tifosi hanno deciso: “Deve restare”

0
736

Calciomercato Juventus, i tifosi scatenati dopo le ultime voci sul futuro di Dybala. Chiedono il rinnovo della Joya

Paulo Dybala, Juventus @Getty

I tifosi della Juventus si sono schierati in maniera aperta. Vogliono il rinnovo di Dybala. E lo hanno ribadito lanciando un hashtag sui social: #Dybalanonsitocca scrivono. Commentando in questo modo anche le foto dell’account ufficiale bianconero. Una presa di posizione netta che non concede grandi spazi a commenti.

La Juve e Dybala ancora non si sono incontrati. L’argentino va in scadenza di contratto nel 2022 e più si avvicina l’estate e più il timore che possa partire sale. Un momento delicato senza dubbio per la Joya, poco decisivo in questa stagione per via degli infortuni che lo hanno bloccato. Si spera di rivederlo in campo alla ripresa del campionato il prossimo 3 aprile. Alcune speranze ci sono. Ma nulla è certo al momento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, idea per il centrocampo dal Siviglia

LEGGI ANCHE: Ansia Juventus, torna prima dalla nazionale: il motivo

Calciomercato Juventus, i tifosi schierati

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala, fuoriclasse argentino della Juventus

C’è anche chi dice “Vendete Ronaldo” per riuscire a convincere la società a lavorare per il rinnovo. Tutti innamorati del fantasista argentino che in questi anni ha dato tanto alla maglia bianconera. Ma le strade, al momento, non sembrano poter continuare sulla stessa direzione. Al momento, la Juventus, ritiene troppo alte le richieste dell’entourage del calciatore.

Dybala, classe 1993, è arrivato alla Juventus dal Palermo e da subito ha messo in mostra le proprie qualità tecniche. Alcune notti, vissute insieme all’argentino, sono state spettacolari. Una su tutte quella magica contro il Barcellona: doppietta in pochi minuti e grande prestazione. Forse quello è stato il momento più alto nel suo percorso con la maglia bianconera. Oltre ai trofei, ovviamente, che hanno comunque sempre portato la sua firma.