Calciomercato Juventus, rivoluzione sugli esterni: la decisione su Gosens

0
660

Gosens alla Juventus, calciomercato: gli ultimi aggiornamenti sulla possibile trattativa con l’Atalanta. Ecco cosa bolle in pentola

Gosens Juventus calciomercato / Potrebbe essere Robin Gosens il prossimo innesto sulle corsie esterne per la Juventus. Il tedesco, che anche quest’anno si è confermato su livelli fantasmagorici, mettendo a referto 9 goals e 4 assist, dimostrandosi sempre una spina nel fianco della retroguardia avversaria, potrebbe decidere di cambiare aria quest’estate, per provare un’esperienza probante in uno dei top club che è sulle sue tracce.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, idea dal centrocampo dal Siviglia

L’esterno infatti, non piace soltanto ai bianconeri, ma anche al Bayern Monaco e al Manchester City. Secondo quanto riportato da TMW, gli orobici continuano a chiedere 40 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello e non intendono abbassare le proprie pretese economiche, perché lo considerano uno dei migliori interpreti del suo ruolo. La Juve, avvertita, continua a seguire la situazione con molto interesse, ma nel frattempo valuta anche possibili alternative.

Palmieri alla Juventus, calciomercato: testa a testa con Gosens come prossimo acquisto

Calciomercato Juventus
Emerson Palmieri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Palmieri Juventus / Se dovesse sfumare l’affare Gosens, la Juve potrebbe dirottare le sue attenzioni su Emerson Palmieri, già attenzionato la scorsa estate, quando il trasferimento del brasiliano a Torino sembrava cosa fatta, prima dell’acquisto in extremis di Federico Chiesa. I costi dell’eventuale trasferimento del brasiliano sono molto più contenuti, con il Chelsea che potrebbe accontentarsi anche di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15-17 milioni di euro. Anche in questo caso la concorrenza non manca ed è rappresentata dall’Inter: sarà derby d’Italia anche sul mercato?

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, Spinazzola sogna per la Roma due bianconeri