Calciomercato Juventus, in estate può partire la giostra degli scambi

0
500

Potrebbe essere una estate di vera rivoluzione per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con le prossime settimane che saranno decisive.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Rimane infatti da capire quale sarà il piazzamento della squadra di Pirlo in campionato. Agguantare l’Inter sembra una missione proibitiva, anche se la squadra ci proverà senza dubbio a compiere l’impresa. Settimane importanti in arrivo per definire anche il futuro di tanti calciatori che alla Juventus non hanno convinto del tutto. E tanto lavoro in vista per una dirigenza che porterà senz’altro a Torino dei rinforzi per rendere la squadra sempre più forte e competitiva.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, gli scambi saranno protagonisti

Il momento economico per il calcio, o meglio per il mondo intero, non è certo però dei migliori. Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul mercato bianconero, con diverse operazioni che potrebbero essere compiute proprio attraverso gli scambi. Tra i giocatori in uscita ci sono in casa bianconera ci sono Alex Sandro, Bernardeschi e Ramsey, non si escludono poi altre possibili partenze. Come quella di Dybala, che potrebbe garantire una iniezione di liquidità per puntare poi ad un big. In caso di partenza dell’argentino si sogna l’arrivo di Dembelè, Pogba, Icardi, Joao Felix e Isco. Anche il centravanti ex Napoli Milik rimane uno degli obiettivi per il futuro.