Torino Juventus probabili formazioni: bianconeri pronti al recupero

0
1854

Torino Juventus probabili formazioni, i bianconeri proveranno in tutto e per tutto a recuperare l’attaccante argentino Paulo Dybala.

Juventus, Paulo Dybala (Getty)

Torino Juventus, sabato alle 18.00 i bianconeri torneranno in campo nel Derby della Mole. Pirlo non vuole sbagliare e per il match contro i cugini giocando tutte le carte a disposizione per trovare la vittoria e macinare punti importanti in classifica. Sabato si giocherà per vincere con la speranza di avere a disposizione alcuni degli infortunati, come Paulo Dybala. La motivazione è a mille e arriva anche dai senatori della squadra, i bianconeri vogliono chiudere questo finale di stagione giocandosi al massimo tutte le opportunità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, può arrivare a fine stagione: c’è una novità

Torino Juventus probabili formazioni: bianconeri pronti al recupero

calciomercato Juventus
Pirlo, Juventus (Getty)

Un derby all’insegna di Dybala? Il giocatore argentino è ancora in dubbio nonostante abbia ripreso ad allenarsi sul campo, le sue condizioni sono ancora da monitorare giorno per giorno. L’attaccante argentino è assente da ormai più di due mesi e nell’ultimo periodo ha quasi completamente recuperato dall’infortunio accusato a gennaio. In settimana si valuteranno le sue condizione e capire se ci sarà possibilità di schierarlo in una partita così importante. La Joya, come dicevamo poc’anzi, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe rientrare tra i convocati anche se una sua partenza dal primo minuto, almeno per il momento, è da escludersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ritorno di Sarri: la notizia infiamma il web

Ecco, quindi, gli undici probabili che scenderanno in campo sabato alle 18.00 allo stadio Olimpico di Torino:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Linetty, Mandragora, Rincon, Murru; Sanabria, Belotti.

A disposizione: Milinkovic Savic, Ujkani, Rodriguez, Buongiorno, Vojvoda, Singo, Baselli, Gojak, Lukic, Zaza, Bonazzoli, Verdi. Allenatore: Nicola.

Juventus (3-5-2): Buffon; de Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Kulusevski, Fagioli, McKennie, Bernardeschi, Dybala. Allenatore: Pirlo.

Dybala, almeno per il momento, partirebbe dalla panchina ma non sono da escludersi sorprese nel corso della settimana.