Calciomercato Juventus, doppio arrivo dal Psg: la conferma dei bookmaker

0
1489

Il prossimo calciomercato della Juventus potrebbe prevedere diversi movimenti nella squadra bianconera, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Le prossime settimane saranno infatti determinanti per capire quale sarà il futuro di diversi elementi della squadra di Pirlo che sono in bilico. Si vocifera di alcune cessioni importanti e anche del possibile arrivo però di giocatori che potrebbero rinforzare la rosa e renderla sempre più competitiva sia in Italia che in Europa. Spesso e volentieri le quote dei bookmakers sono degli utili indizi per capire quali potrebbero essere gli obiettivi della squadra bianconera.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, per Icardi e Paredes futuro bianconero?

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Secondo quanto riportano le quote Snai, ci sono due giocatori del Psg che sembrerebbero poter essere principali indiziati per il passaggio in bianconero. Si tratta di Icardi e di Paredes. Un approdo alla Juventus da parte dell’attaccante argentino è quotato “solamente” a 4, mentre è bancato a 5 l’ingaggio del centrocampista ex Roma, playmaker di centrocampo. Un ruolo che al momento pare essere “scoperto” nella rosa di Pirlo e che andrà colmato in estate. Percorso inverso potrebbe farlo invece Dybala. Se l’attaccante non rinnoverà con la Juve alla fine della stagione potrebbe partire e il Psg (quotato a 4) sarebbe favorito su Barcellona e Chelsea per prenderlo.