Calciomercato Juventus, colpo Aguero: arriva la conferma tanto attesa

0
741

Aguero alla Juventus, calciomercato: il Kun piace tanto ai bianconeri, che sarebbero sulle tracce dell’argentino. Ecco la rivelazione

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Aguero / Potrebbe essere il Kun Aguero il prossimo colpo a parametro zero della Juventus. L’argentino, come confermato dal Manchester City in una nota apparsa sui profili social del club inglese, ha deciso di non rinnovare il contratto dell’attaccante in scadenza questo giugno. Ragion per cui, il genero di Maradona da questo momento è libero di accordarsi con qualsiasi club e le proposte di certo non mancano.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Milinkovic nel mirino: c’è lo scambio con la Lazio

 

 

Come confermato dal tweet del giornalista Giovanni Armanini, anche la Juventus sta seguendo con molto interesse l’evolversi della situazione relativa ad Aguero, un vecchio pallino della dirigenza bianconera da anni, quando il suo cartellino, proibitivamente si aggirava sui 60-70 milioni di euro. Era la prima Juve di Conte, l’alba di una nuova era, con Marotta che cercava in tutti i modi di accontentare le richieste del tecnico salentino, che alla fine si dovette “accontentare” di Mirko Vucinic, dopo che fu tramontata anche la pista Giuseppe Rossi.

Aguero alla Juventus, calciomercato: le ragioni del sìCalciomercato Juventus

A distanza di dieci anni, ormai, molte cose sono cambiate. La Juve ha vinto tutto quello che c’era da vincere in Italia, mentre il Kun si è tolto alcune soddisfazioni con la maglia dei Citizens, di cui è capitano. Ora, però, si apre un nuovo capitolo della sua carriera, e la Juve è alla finestra: nelle prossime settimane potrebbero esserci contatti importanti con il suo entourage per valutare il da farsi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, è caccia al portiere: pronta l’asta in estate