Ramsey lascia la Juventus? Calciomercato, il costo del gallese è chiaro

0
864

Calciomercato Juventus, Ramsey in odore di cessione: fissato il prezzo del gallese, che ha degli estimatori soprattutto in Premier

Calciomercato Juventus Ramsey / Uno dei possibili partenti in casa Juventus è Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese non ha minimamente convinto nelle circostanze in cui è stato chiamato in causa, e 7 milioni annui che percepisce attualmente pesano come un macigno sulle casse del club bianconero, che sta cercando una possibile soluzione. Paratici è al lavoro per provare ad intavolare una trattativa dalla quale la Juve spera di ottenere una buona plusvalenza, quanto mai salvifica in tempi così difficili.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Dybala: anche il Milan studia l’offerta giusta 

Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, che riprende alcune notizie apparse sui quotidiani d’Oltremanica, i Campioni d’Italia uscenti valutano la mezzala non meno di 20 milioni di euro, ma potrebbero entrare nell’ordine di idee di accettare anche un’offerta da 10-12 pur di scollarsi di dosso l’ingaggio del calciatore. Soldi che poi sarebbero reinvestiti per l’acquisto di un mediano duttile: in questo caso, i nomi più gettonati sono quelli di De Paul e Locatelli.

Calciomercato Juventus, c’è chi viene e c’è chi va: le mosse di Paratici per la mediana

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

Juventus Calciomercato / Sia Sassuolo che Udinese, però, non hanno nessuna intenzione di fare sconti. Anzi. I due club valutano i proprio gioielli non meno di 40 milioni di euro: cifra importante, che Paratici spera di ridurre al minimo inserendo nella trattativa potenziali contropartite. Con gli emiliani ci sarebbero discorsi avviati per Dragusin e Fagioli, anche se non è stata ancora imbastita una trattativa ufficiale, limitandosi a dei sondaggi in via ufficiosa: quello che è certo ( o quasi) e la cessione di Ramsey, per il quale si aspetta “solo” l’offerta giusta.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, benestare di Cr7 sul bomber: bianconeri in pole