Calciomercato Juventus, affare con il Real: super intreccio con Mbappè

0
5078

Juventus e Real pronti a nuovi affari, Calciomercato: l’esubero potrebbe essere messo in vendita per finanziare il colpo Mbappè

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Calciomercato Juventus Marcelo / Il mercato degli svincolati ha da sempre rappresentato un importante serbatoio al quale i dirigenti della Juventus hanno spesso attinto per rinforzare le rose a disposizione dei vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina bianconera. Sebbene la dipendenza dagli affari a costo zero si sia radicalmente ridimensionata alla luce dei flop Ramsey e Rabiot, anche quest’estate Paratici potrebbe concludere affari low cost o poco più.

Leggi anche –> Juventus, scatta l’allerta focolaio: bianconeri in emergenza per il derby

Non è uno svincolato al momento, ma potrebbe diventarlo a breve: stiamo parlando del terzino del Real Madrid Marcelo, il cui contratto con i Blancos scadrà la prossima estate. Al momento le trattative per il rinnovo sono in alto mare, e il trentacinquenne brasiliano potrebbe dire addio alla compagine di Zidane.

Marcelo alla Juventus, calciomercato: il Real prepara la cessione per il colpo MbappèCalciomercato Juventus

Juventus Marcelo / Stando a quanto riferito da tuttojuve.com, il Real ha deciso di mettere sul mercato Marcelo assieme ad altri componenti della rosa madrilena, per cercare di dimezzare monte ingaggi: il motivo? Facile intuirlo. Con i soldi risparmiati dagli emolumenti di Isco, Mariano Diaz, Odriozola, Jovic e Ceballos e Marcelo, appunto, i Blancos proveranno a sferrare l’assalto decisivo per cercare di portare a Madrid Mbappè, vero e proprio pallino di Florentino Perez. Ecco perché la Juve potrebbe sfruttare l’occasione a proprio vantaggio per il blitz tanto atteso.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: l’annuncio del difensore