Torino Juventus probabili formazioni: tegola Bonucci, positivo al Covid

0
760

Torino Juventus, manca poco al derby della Mole. I granata si apprestano ad accogliere la squadra di Pirlo ma non ci sarà Bonucci.

Derby della Mole, Torino Juventus (Getty)

Torino Juventus, una partita fondamentale. Il derby della Mole arriva sempre in momenti cruciali della stagione, in un certo senso questa fase finale lo è per gli undici di Pirlo che vorranno dare il massimo per garantirsi i tre punti in una sfida tutt’altro che facile. Sarà infatti una partita a viso aperto anche perché i cugini granata vorranno fare di tutto per guadagnare punti preziosi. Pertanto sarà un match, probabilmente, molto improntato alla manovra offensiva. Purtroppo è stata appena riscontrata la positività al Covid-19 di Bonucci che, dunque, salterà anche lui il derby.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, festa con multa per tre giocatori bianconeri: cosa è successo

Torino Juventus probabili formazioni: tegola Bonucci, positivo al Covid

La Joya ritorna fra i convocati per il derby ma difficilmente partirà titolare. Una buona notizia per Pirlo che però dovrà fare a meno di Demiral, così come di Bonucci entrambi positivi al Covid-19. Un match indirizzato alla vittoria, i bianconeri vogliono ottenere i tre punti in una delle sfide più importanti del campionato. Ma come scenderanno in campo gli undici di Pirlo? Ecco, dunque, i probabili undici che vedremo in campo sabato 3 aprile alle ore 18.00:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Ansaldi, Linetty, Rincon, Mandragora, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Kulusevski; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Merih Demiral è ritornato in Italia: c’è una novità

Danilo dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Alex Sandro, il brasiliano ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma e Pirlo vuole dargli ulteriore fiducia. Purtroppo Pirlo dovrà fare a meno sia di Bonucci che di Demiral, entrambi positivi al Covid-19. A centrocampo ritorna il binomio Rabiot e Bentancur mentre per le fasce il maestro si affida ai soliti Kulusevski e Chiesa. In attacco Morata e Ronaldo possano sbloccarsi proprio contro la compagine torinese. Il maestro e i suoi ragazzi giocheranno per i tre punti consapevoli della difficoltà di una gara come il derby, dove il risultato è tutt’altro che scontato. Ci aspettiamo quindi un match combattuto a viso aperto da entrambe le parti.