Juventus: il look di Diletta non passa inosservato, forse solo a McKennie

0
1463

Juventus, il derby d’Italia sta per cominciare, Diletta Lotta l’inviata di Dazn stupisce ancora, con il suo look mozzafiato.

Diletta @Getty

Juventus, a breve ci sarà il fischio d’inizio del derby della Mole, sfida importantissima per la città di Torino. Pirlo e i suoi ragazzi faranno di tutto per portarsi a casa i tre punti necessari a coronare un finale di stagione dignitevole, ma non sarà facile. Un match come il derby non è mai scontato pertanto non esistono favorite. Appuntamento alle ore 18.00 e trasmesso sulla piattaforma Dazn, dove la bellissima inviata Diletta Leotta sarà la protagonista a bordo campo con le sue interviste e l’intervento nel pre partita.

LEGGI ANCHE >>> Torino Juventus, Pirlo è deciso: ha vinto il ballottaggio. Gioca lui

Juventus: il look di Diletta non passa inosservato, forse solo a McKennie

McKennie, Juventus (Getty)

La citazione a McKennie non è casuale, infatti il centrocampista americano fu protagonista (involontario) di un siparietto che ha fatto il giro del web, un simpatico momento che tutti i tifosi sportivi ricordano con affetto, ovvero, lo sguardo simil spaesato al passaggio della conduttrice. Diletta Leotta è molto seguita sui social ed è anche molto apprezzata come conduttrice e inviata sul campo. Mai banale la giovane Diletta anche oggi ha stupito tutti con il suo look mozzafiato. Tutti ma tranne McKennie che purtroppo non sarà disponibile a disputare il derby a causa di scelte disciplinari. Come sappiamo l’americano è stato protagonista di un festino privato insieme a Dybala e Arthur.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, festa in villa: il giocatore rischia una multa salatissima

Nel festino presti anche Arthur e Dybala. Un provvedimento che è stato deciso dai piani alti societari che quindi vietato la trasferta in casa del Torino ai tre giocatori. Fra gli assenti si segnalano, purtroppo, anche i due centrali difensivi Demiral e Bonucci entrambi fuori a causa della positività al Covid-19.