Aouar alla Juventus, calciomercato: il Lione detta le sue condizioni

0
1258

Calciomercato Juventus, Aouar in bianconero? Il presidente Aulas non ha dubbi: ecco le indiscrezioni sul futuro del centrocampista

Calciomercato Juventus Aouar/ Uno degli obiettivi di mercato della Juventus è sicuramente Aouar. Il centrocampista del Lione è da tempo nel mirino dei vertici dirigenziali bianconeri, che già la scorsa estate hanno provato a portarlo dalle parti di Torino, scontrandosi con le richieste del presidente Aulas, che valuta il proprio gioiello non meno di 50 milioni di euro.

Leggi anche –> Terremoto in casa Juventus, calciomercato: Agnelli pensa a due clamorosi ritorni

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il club transalpino non intende inserire nell’affare De Sciglio, che attualmente è in prestito proprio al Lione, dove spera di poter militare anche la prossima stagione. La cessione del terzino e l’acquisto di Aouar, dunque, dovranno essere assolutamente separate, e scindibili tra loro.

Calciomercato Juventus, chi arriva a centrocampo? Tanti nomi sull’agenda di Paratici

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

Calciomercato Juventus / Quello di Aouar non è il sono nome attenzionato dalla Juventus, che spera di poter cedere Ramsey e Rabiot e sonda il terreno per Locatelli e De Paul, valutati dal Sassuolo e dall‘Udinese circa 40 milioni di euro. Al momento l’italiano sembra essere in pole, anche perché la Juve ha un canale consolidato con i neroverdi, ai quali potrebbero offrire un paio di contropartite gradite.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio?