Il calciomercato della Juventus è di fatto sempre aperto, con costanti rumors sui possibili arrivi ma anche sulle possibili cessioni dei bianconeri.
Alla fine di questa stagione, considerando anche i risultati dell’ultimo periodo, è molto probabile che ci sarà una mezza rivoluzione nell’organico bianconero. La Juventus però non cambierà i suoi obiettivi, ovvero quello di rimanere al top in Italia e di essere protagonista in Europa. E per questo motivo gli arrivi saranno di qualità, con un importante spessore internazionale. E uno dei nomi che si continua a fare come possibile colpo dei bianconeri è quello di Ousmane Dembelè.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili
LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera
Calciomercato Juventus, Dembele affare possibile se non rinnova
🚨📝 Barcelona wants to renew the contract of Dembélé but Juventus and Manchester United have contacted him; along with Liverpool and PSG, who have him on their radar. Barça would sell him this summer if he doesn't renew in order to make profit. #FCB 🇫🇷☎️
[@ffpolo/@xavimunyozMD] pic.twitter.com/BbfrwEho1C
— Managing Barça (@ManagingBarca) April 4, 2021
L’attaccante esterno del Barcellona è ormai un giocatore maturo, di quelli che fa la differenza. Mundo Deportivo oggi sottolinea come ci sarebbe stato già un contatto tra la Juventus e il giocatore, contattato anche dal Manchester United. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022 e questo vuol dire che in caso di mancato rinnovo il Barcellona dovrà cercare di venderlo quest’estate. Il club blaugrana è intenzionato a rinnovargli l’accordo, ma deve fare i conti con la volontà del calciatore. Al quale non mancano estimatori. Anche il Liverpool e il Psg sono infatti sulle sue tracce.