Calciomercato Juventus, c’è il contatto con l’esterno offensivo

0
677

Il calciomercato della Juventus è di fatto sempre aperto, con costanti rumors sui possibili arrivi ma anche sulle possibili cessioni dei bianconeri.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Alla fine di questa stagione, considerando anche i risultati dell’ultimo periodo, è molto probabile che ci sarà una mezza rivoluzione nell’organico bianconero. La Juventus però non cambierà i suoi obiettivi, ovvero quello di rimanere al top in Italia e di essere protagonista in Europa. E per questo motivo gli arrivi saranno di qualità, con un importante spessore internazionale. E uno dei nomi che si continua a fare come possibile colpo dei bianconeri è quello di Ousmane Dembelè.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Calciomercato Juventus, Dembele affare possibile se non rinnova

Calciomercato Juventus
Dembelè (Getty Images)

L’attaccante esterno del Barcellona è ormai un giocatore maturo, di quelli che fa la differenza. Mundo Deportivo oggi sottolinea come ci sarebbe stato già un contatto tra la Juventus e il giocatore, contattato anche dal Manchester United. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022 e questo vuol dire che in caso di mancato rinnovo il Barcellona dovrà cercare di venderlo quest’estate. Il club blaugrana è intenzionato a rinnovargli l’accordo, ma deve fare i conti con la volontà del calciatore. Al quale non mancano estimatori. Anche il Liverpool e il Psg sono infatti sulle sue tracce.