Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri

0
17822

Calciomercato Juventus, sono davvero delle ore calde in casa bianconera. Dove c’è grande delusione per l’ennesima vittoria mancata, questa volta nel derby.

Juventus

Nel mirino della critica c’è ancora una volta Andrea Pirlo. Il tecnico non è riuscito a trasmettere del tutto le sue idee alla squadra e sono i risultati a confermarlo. Fuori dalla Champions League, nelle ultime due partite di campionato la Juventus ha raccolto solo un punto tra Benevento e Torino. Troppo poco per una squadra che vuole sognare in grande. Ed è inevitabile a questo punto mettere in discussione l’allenatore, tanto più che la classifica è corta in zona Champions e c’è addirittura il rischio di rimanere fuori dalle prime quattro. All’orizzonte c’è un Juventus-Napoli che rappresenta un vero e proprio scontro diretto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Calciomercato Juventus, Allegri ha visto la partita con Agnelli?

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Non si escludono colpi di scena nelle prossime ore e lo ha confermato su Twitter anche il giornalista Momblano, sempre vicino alle vicende di casa bianconera. Pirlo sente sempre più l’ombra di Massimiliano Allegri, che secondo quanto ha scritto “Il Giornale” ieri avrebbe visto la partita in Versilia a casa del presidente Agnelli. “Non so quale possa essere il futuro professionale di Andrea Pirlo ma so che ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tivvù il derby, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli. L’incontro aveva, forse, contorni nostalgici ma, giunti a questo punto, il presidente della Juventus si sta rendendo conto che, con la mozione degli affetti, non si possa andare avanti” ha scritto Tony Damascelli. Segnale di un possibile cambiamento in vista?