Calciomercato Juventus, ecco il primo innesto per la prossima stagione

0
1491

Calciomercato Juventus, ecco il primo innesto per la prossima stagione. A svelare le carte il procuratore del calciatore. Tutto fatto

Traore (getty images)

La Juventus avrebbe già definito il primo innesto per la prossima stagione. Anzi, deve solamente capire se portare a termine il colpo oppure lasciar perdere. Le carte le ha svelate il procuratore di Hamed Traore, centrocampista del Sassuolo, anche ieri in gol contro la Roma.

Il suo agente, intervista a CalcioNapoli24, ha confermato che sul suo assistito esiste una diritto della Juventus già ben definito. Il giocatore in questo momento è in prestito dall’Empoli, con un obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Verrà esercitato in maniera ufficiale alla fine del campionato, quando si aprirà il calciomercato.

LEGGI ANCHE: Terremoto Juventus, calciomercato: Agnelli pensa a due clamorosi ritorni

LEGGI ANCHE: Juventus, Kulusevski horror: i tifosi non ne possono più | Il web si divide

Calciomercato Juventus, Traore il primo colpo

calciomercato juventu
Fabio Paratici (Getty images)

“Credo che il percorso di Hamed sia ben iniziato con il Sassuolo – ha rivelato il procuratore del giocatore – Bisogna vedere cosa succederà l’anno prossimo con De Zerbi: esiste una situazione ben definita con la Juventus, ma dipende da tante cose e anche da cosa vorranno fare i bianconeri. Se la Juve vuole se lo porta a casa, è tutto già definito. Se decidono diversamente, vedremo. Bisogna parlare anche con il calciatore e il Sassuolo per capire le loro volontà“.

Queste le parole di Antonio Imborgia, procuratore del centrocampista neroverde, che si sta mettendo in mostra in questo campionato. Traoré, 21 anni, è un trequartista che ha i giusti tempi d’inserimento. Ecco perché la Juve potrebbe decidere di portarlo a Torino. In questo momento, all’interno della squadra, manca un elemento con queste caratteristiche.