Juventus, l’ammissione di Chiellini: “Facciamo troppi errori”

0
767

Per la Juventus non è stato un sabato da ricordare. Il pareggio nel derby contro il Torino spegne definitivamente i sogni di scudetto dei bianconeri.

Juventus
Chiellini @Getty

Che anzi adesso devono anche iniziare a guardarsi le spalle. Napoli e Atalanta non stanno sbagliando un colpo, la Lazio si è rimessa in carreggiata e per le posizioni che portano in Champions si preannuncia una volata davvero lunga e imprevedibile. Dove si dovranno commettere meno errori possibili. La Juventus è riuscita ad acciuffare il pareggio contro il Torino con il solito Ronaldo, ma dall’undici di Pirlo ci si aspettava decisamente di più. E questo lo sa anche capitan Chiellini, che ha parlato alla fine della gara evidenziando le lacune della squadra.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Juventus, Chiellini chiede alla squadra di stare unita

“Abbiamo commesso errori che a questi livelli non puoi concederti. È un peccato perché, quando abbiamo avuto la lucidità di tenere la partita in mano, l’abbiamo fatto senza rischiare e creando occasioni. Oggi abbiamo avuto tante chance, ma quest’anno commettiamo troppi errori” ha detto il difensore bianconero come si legge sul sito ufficiale. “In questo momento bisogna stare uniti, parlare il meno possibile e lavorare giorno dopo giorno. Mercoledì abbiamo una partita importante, che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions. Sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine della stagione” ha sottolineato l’esperto giocatore della Juventus.