Calciomercato Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

0
7036

Calciomercato Juventus, tutto passa dalle mani di Mino Raiola: tante possibili operazione in casa bianconera per il super agente.

Mino Raiola calciomercato juventus
Mino Raiola, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, tante delle occasioni di mercato potrebbero passare da Mino Raiola. I bianconeri sono pronti a rivoluzionare il proprio organico e il super agente potrebbe facilitare queste operazioni offrendo assistiti di qualità. Molti giocatori sono in scadenza o lasceranno il rispetto club: fra i possibili partenti sotto l’agente Mino Raiola ci sono quasi tutti gli obiettivi dei bianconeri, incominciando da Paul Pogba il centrocampista francese lascerà il Manchester United e sarebbe pronto a vestire una nuova maglia, la Juventus è la favorita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia

Calciomercato Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus
Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Ma non solo Pogba, tante star del presente e del futuro passano sotto Mino Raiola, pensando all’attacco un profilo come Haaland sarebbe l’ideale per quello che serve adesso ai bianconeri, il giovanissimo centroavanti norvegese è già il predestinato e quasi certamente lascerà la Germania a fine stagione. Su di lui forte l’interesse della Juventus ma anche del Manchester City e del Real Madrid. Se pensiamo alla difesa invece bisogna prendere in considerazioni due pilastri nazionali del Milan, si tratta del capitano Romagnoli e del portiere Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la decisione del giudice sportivo sul bianconero

Il portierone azzurro potrebbe lasciare il Milan e la Juventus avrebbe un forte interesse per garantirsi il portiere futuro della nazionale, classe 98 (ancora giovanissimo) Donnarumma è già un veterano dei pali, un profilo ideale che prenderebbe la titolarità in bianconero, ma anche Romagnoli potrebbe rappresentare un occasione qualora Chiellini lasciasse a fine stagione per, magari, ritirarsi. Ultimo ma non da sottovalutare c’è sempre Moise Kean, l’ex Juventus potrebbe tornare all’ovile e rivestire la maglia bianconera dopo la breve parentesi estera. Volontà sia del giocatore che del suo entourage.