Calciomercato Juventus, distanza tra offerta e domanda: rinnovo in bilico

0
711

Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà senz’altro darsi da fare per blindare quei giocatori che faranno parte dei piani futuri del club.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Tra questi c’è il difensore romeno Dragusin, in odore di rinnovo. Ma c’è anche il futuro di Gianluca Frabotta da decidere. Il giovane laterale sinistro è stato promosso in pianta stabile in prima squadra da Andrea Pirlo e si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Certo in questa stagione starà “rubando” consigli ai calciatori più esperti della rosa, consapevole che nei prossimi anni sarà chiamato ad una crescita continua. Rimane da capire se continuerà a farlo o meno in bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, più lontano il rinnovo di Frabotta

Gianluca Frabotta (Getty Images)

Come ha infatti rivelato il giornalista Nicolò Schira, sempre attento alle dinamiche di calciomercato, c’è una fase di stallo relativamente al rinnovo contrattuale dell’esterno sinistro bianconero, già nel giro della nazionale Under 21. “Il club bianconero ha offerto il rinnovo fino al 2025 con stipendio da 400mila euro a stagione. C’è distanza con i rappresentanti del terzino (attualmente guadagna €0,1M + premi) che chiedevano il doppio” si legge sul suo profilo Twitter. Scontato dire che le parti continueranno senz’altro a trattare