Calciomercato Juventus, addio Ramsey: già scelto l’erede

0
838

Calciomercato Juventus, ecco le mosse di Paratici per la prossima stagione. I bookmakers sicuri dei cambi a centrocampo. C’è il colpo pronto 

Ramsey / Getty Images

Che il problema è lì in mezzo è sotto gli occhi di tutto. La Juventus, a centrocampo, ha bisogno di una vera e propria rivoluzione per la prossima stagione. Paratici sarebbe già a lavoro, tra partenze e arrivi, per sistemare il reparto. E i bookmakers, in entrambi i casi, sono sicuri delle scelte che verranno fatte.

Partiamo da chi lascerà Torino. Quello maggiormente indiziato è Ramsey, arrivato dall’Arsenal a parametro zero, che potrebbe tornare in Inghilterra. Sul centrocampista gallese, che permetterà alla società bianconera di piazzare una plusvalenza, ci sarebbero sia il Liverpool che il West Ham: entrambe le società sono quotate a 2,5. Sono le favorite per portarsi a casa il calciatore.

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, la conferenza di Pirlo: c’è l’annuncio del tecnico

LEGGI ANCHE: Juventus Napoli, Pirlo a rischio: l’esito non è scontato

Calciomercato Juventus, ecco il primo colpo di Paratici

Calciomercato Juventus
Aouar (getty images)

E gli stessi allibratori sono altrettanto convinti su chi sarà il primo rinforzo per la prossima stagione. Sempre a centrocampo, ovviamente. Un nome che già diverse volte ha fatto capolino dalle parti di Torino. Parliamo di Aouar, in forza al Lione, che potrebbe entrare in una trattativa che vede protagonista anche De Sciglio, che dovrebbe rimanere in Francia anche nella prossima stagione.

In questo caso, la quota, è addirittura minore di quella di Ramsey: si gioca a 2 un approdo in Serie A del centrocampista. I bookmakers quindi sono sicuri delle prossime mosse bianconere. Che interverrà nella zona nevralgica del campo. E senza dubbio ci potrebbero essere anche altre partenze. Sono tutti in bilico. Anche Rabiot potrebbe cambiare aria.